CONTRIBUTI SOCIALI PER UTENZE DOMESTICHE RESIDENTI TASSA SUI RIFIUTI – TA.RI. 2020 – GRADUATORIA DEFINITIVA

Pubblicata la graduatoria DEFINITIVA del Bando per l'ottenimento dei contributi sociali per utenze domestiche dei residenti sulla Tassa sui Rifiuti - TARI 2020, con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate. Contestualmente è stato inviato ai singoli richiedenti un SMS comunicando l’esito della propria istanza.

01 dicembre 2020

Pubblicata la graduatoria DEFINITIVA del Bando per l'ottenimento dei contributi sociali per utenze domestiche dei residenti sulla Tassa sui Rifiuti - TARI 2020, con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate. Contestualmente è stato inviato ai singoli richiedenti un SMS comunicando l’esito della propria istanza.

I beneficiari dell’agevolazione sociale che hanno provveduto al pagamento, anche parziale, della cartella TA.RI. 2020 devono presentare istanza di rimborso utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli uffici del Servizio Sociale – Largo San Francesco n. 14 oppure scaricabile al seguente link https://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi/dettaglio-documento/Avviso-pubblico-Agevolazioni-sociali-per-utenza-domestiche-residenti-Tassa-Rifiuti-TA.RI.-2020/

La richiesta di rimborso dovrà essere presentata Comune di Alghero – Settore IV Servizi Sociali nelle seguenti modalità:

a) Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero Via Cagliari n. 2;

b) Con compilazione assistita presso l’Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento al numero 0799978570;

c) A mezzo mail all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.alghero.it;

d) A mezzo raccomandata A/R.

Per informazioni contattare il seguente numero 0799978570 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) o utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it indicando nell’oggetto della e-mail "COGNOME e NOME – TA.RI. 2020 INFO GRADUATORIA".

CONTRIBUTI SOCIALI PER UTENZE DOMESTICHE RESIDENTI TASSA SUI RIFIUTI – TA.RI. 2020 –  GRADUATORIA DEFINITIVA