Concessione bonus sociale idrico integrativo 2022 graduatoria provvisoria

E’ possibile presentare opposizione alla graduatoria utilizzando apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero

11 luglio 2022

La graduatoria provvisoria è consultabile al seguente link:

E’ possibile presentare opposizione alla suddetta graduatoria utilizzando apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero. Il modulo dovrà essere inviato secondo una delle seguenti modalità:

- per posta, a mezzo raccomandata A/R – in tal caso farà fede la data del timbro postale (l’Amministrazione declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali disguidi imputabili al servizio postale.

- tramite e-mail ordinaria o Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it,

- consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero – Via Cagliari n. 2.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali:

11/07/2022, 13:51