BORSA DI STUDIO REGIONALE E BUONO LIBRI 2022 - PROROGA TERMINI

Interventi per il diritto allo studio 2022- Borsa di Studio Regionale a s 2021/22 e Buono libri a s 2022/23. PROROGA TERMINI

Descrizione

PROROGA TERMINI SCADENZA INVIO DOMANDE  entro le ore 13:00 del giorno 10 NOVEMBRE 2022,

Si informano le famiglie che sono stati attivati gli interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti,

1) BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2021/2022) Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2021/2022), il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

2) BUONO LIBRI (a. s. 2022/2023) Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 20.000,00.

La domanda deve essere inviata al Comune di Alghero – Settore 2 Servizi al Cittadino, Cultura Turismo – servizio 4 Pubblica Istruzione: compilando l’apposito modulo in formato PDF e deve pervenire entro le ore 13:00 del giorno 10 NOVEMBRE 2022, ESCLUSIVAMENTE ALLA MAIL : protocollo@pec.comune.alghero.ss.it; (non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altro modo) con oggetto: Richiesta Borsa di Studio Regionale e buono libri 2022 e allegando la seguente documentazione:

  1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

  2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

  3. solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

A seguito dell’invio, per pec o mail, dell’istanza che verrà protocollata dal servizio protocollo, l’utente riceverà in automatico il numero di protocollo. L’Utente deve verificare di ricevere la mail di risposta. Se la domanda è inviata per mail riceverà la risposta con la dicitura “anomalia messaggio” (Nella seconda riga della mail, l'utente troverà il numero del Protocollo della domanda) Il numero di protocollo deve essere conservato perché sarà utile, per verificare la posizione in graduatoria al momento della pubblicazione degli aventi diritto al contributo.

L’Invio della domanda è competenza dell’utente. L’Ufficio non risponde degli eventuali invii non corretti o incompleti. Deve essere inviata una domanda per figlio .

SI CONSIGLIA PER IL MODULO PDF EDITABILE, USARE FOXIT READER E/O ADOBE ACROBAT

 

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

20
ott/22

Data pubblicazione

10
nov/22

Data scadenza

10
nov/22

Data esito

Lista di documenti

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/11/2022, 13:08