Domande per il nuovo Centro Anziani autosufficienti e non autosufficienti, presentazione istanze entro il 28 febbraio

Gli interessati devono presentare la domanda su apposito modello entro il 28/02/2022 presso il Protocollo del Comune di Alghero

01 febbraio 2022

Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini e donne autosufficienti e non autosufficienti presso la nuova sede del Centro Residenziale Anziani (Comunità Alloggio Uomini e Comunità alloggio donne).

Gli interessati devono presentare la domanda su apposito modello, da presentare entro il 28/02/2022 presso:

- a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, sito in Via Cagliari, n. 2 (ex Casa del Caffè)

- a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it

- per posta, a mezzo raccomandata A/R – in tal caso farà fede la data del timbro postale (l’Amministrazione declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali disguidi imputabili al servizio postale).

La domanda deve essere redatta utilizzando gli appositi modelli predisposti dall’Ufficio amministrativo del C.R.A. e disponibili presso l’Ufficio front-office del Settore 3° Politiche Sociali del Comune di Alghero – Largo San Francesco, Lo Quarter, - Info Alghero, e sul sito internet dell’ente al seguente link:

Per informazioni contattare i seguenti numeri 0799978570 - 0799978550 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00) o utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it indicando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME –INFO INSERIMENTO CRA”.

01/02/2022, 18:39